Voragine a via dei colombi, Gasparutto: «la raccolta riprenderà riprenderà a brevissimo»

La voragine di Via dei colombi torna a far parlare di sé, stavolta è per la questione della raccolta dei rifiuti, interrotta così come il percorso delle linee autobus 313 e 556. Ne abbiamo parlato con il consigliere municipale di zona Gianfranco Gasparutto (Partito Democratico): «Non sappiamo quanto dureranno i lavori per il risanamento del manto stradale: al momento si stanno effettuando delle operazioni per cercare di capire quanto sia effettivamente profonda la buca».
Tuttavia la questione dei rifiuti è tutt’altro che risolta: da giorni i rifiuti sono mischiati e giacciono a terra ai piedi dei cassonetti dall’inizio di Via Casilina fino a Via dei Ruderi di Casa Calda», cioè per tutta la lunghezza di Via dei colombi.

«La raccolta stradale – ha dichiarato il consigliere democratico – verrà effettuata con dei bidoni appositi carrellabili. Certo fa molto arrabbiare che i mezzi pubblici siano stati deviati, così come i mezzi dell’Ama, quando poi camion privati e altri mezzi ingombranti riescono a transitare indisturbati».

Gianfranco Gasparutto

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *